Mihajlovic dopo Bologna-Cagliari: "Ancora errori del Var, ci dicano cosa dobbiamo fare"

bologna

L'allenatore del Bologna ha contestato la mancata assegnazione di un fallo su Palacio in occasione del momentaneo 1-2 del Cagliari: "A Roma ci è stato annullato un gol per un episodio simile. Ci dicano come dobbiamo comportarci, perchè così c'è confusione". E sulla partita: "Bravi a crederci anche in svantaggio. Barrow? Spero che la doppietta lo abbia sbloccato"

BOLOGNA-CAGLIARI 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

Il Bologna torna alla vittoria dopo poco più di un mese e tre sconfitte consecutive, ma a Sinisa Mihajlovic non è andato giù il gol del momentaneo 1-2 da parte del Cagliari. In particolare, la rabbia dell'allenatore serbo si è scatenata sulla mancata decisione della sala Var, rea di non essere intervenuta su un fallo ai danni di Palacio a inizio azione: "A Roma ci hanno annullato un gol allo stesso modo, perchè oggi il Var non è intervenuto? C'era fallo netto, probabilmente anche peggiore rispetto a quello di domenica scorsa, ma nessuno ha detto niente. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Secondo me il Var non dovrebbe intervenire su queste situazioni, ma se alcune volte lo fa e altre no si crea confusione".

"Barrow fa la differenza, spero si sia sbloccato"

L'allenatore del Bologna ha poi analizzato con soddisfazione la prestazione dei suoi, che finalmente sono riusciti a coniugare un buon gioco con un risultato positivo: "Abbiamo sempre giocato bene, ma non riuscivamo a portare a casa punti. Anche oggi siamo stati superiori e siamo stati bravi a crederci sempre, nonostante fossimo andati due volte in svantaggio. Dobbiamo continuare così". Infine un'analisi sui singoli, in particolare su Barrow, grande protagonista del match con il Cagliari con una doppietta: "Abbiamo giocatori di qualità e le partite si vincono grazie a loro. Soriano sta proseguendo nella sua crescita e anche Orsolini ha fatto una grande partita. Musa ha tanta qualità e spero che i gol di stasera lo abbiano sbloccato, se sta bene è un giocatore che fa la differenza".

bologna cagliari 6

leggi anche

Barrow show, il Bologna ribalta 3-2 il Cagliari