Mihajlovic dopo Bologna-Cagliari: "Ancora errori del Var, ci dicano cosa dobbiamo fare"

bologna

L'allenatore del Bologna ha contestato la mancata assegnazione di un fallo su Palacio in occasione del momentaneo 1-2 del Cagliari: "A Roma ci è stato annullato un gol per un episodio simile. Ci dicano come dobbiamo comportarci, perchè così c'è confusione". E sulla partita: "Bravi a crederci anche in svantaggio. Barrow? Spero che la doppietta lo abbia sbloccato"

BOLOGNA-CAGLIARI 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

Il Bologna torna alla vittoria dopo poco più di un mese e tre sconfitte consecutive, ma a Sinisa Mihajlovic non è andato giù il gol del momentaneo 1-2 da parte del Cagliari. In particolare, la rabbia dell'allenatore serbo si è scatenata sulla mancata decisione della sala Var, rea di non essere intervenuta su un fallo ai danni di Palacio a inizio azione: "A Roma ci hanno annullato un gol allo stesso modo, perchè oggi il Var non è intervenuto? C'era fallo netto, probabilmente anche peggiore rispetto a quello di domenica scorsa, ma nessuno ha detto niente. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Secondo me il Var non dovrebbe intervenire su queste situazioni, ma se alcune volte lo fa e altre no si crea confusione".

"Barrow fa la differenza, spero si sia sbloccato"

leggi anche

Barrow show, il Bologna ribalta 3-2 il Cagliari

L'allenatore del Bologna ha poi analizzato con soddisfazione la prestazione dei suoi, che finalmente sono riusciti a coniugare un buon gioco con un risultato positivo: "Abbiamo sempre giocato bene, ma non riuscivamo a portare a casa punti. Anche oggi siamo stati superiori e siamo stati bravi a crederci sempre, nonostante fossimo andati due volte in svantaggio. Dobbiamo continuare così". Infine un'analisi sui singoli, in particolare su Barrow, grande protagonista del match con il Cagliari con una doppietta: "Abbiamo giocatori di qualità e le partite si vincono grazie a loro. Soriano sta proseguendo nella sua crescita e anche Orsolini ha fatto una grande partita. Musa ha tanta qualità e spero che i gol di stasera lo abbiano sbloccato, se sta bene è un giocatore che fa la differenza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche