Torino-Lazio, Giampaolo: "Follia assoluta perdere così. Serve l'esorcista"

Serie A
©LaPresse

L'allenatore granata dopo l'incubo contro la Lazio: "Non dirò nulla ai ragazzi fino a mercoledì. Queste sconfitte ci ammazzano, la squadra ha bisogno di ritrovare autostima"

CORONAVIRUS, I DATI E LE NEWS LIVE

Il vantaggio ritrovato a un passo dal recupero. Poi il crollo, la Lazio vince 4-3: epilogo horror per il Torino. "E infatti ci serve l'esorcista", non si nasconde Marco Giampaolo nel postpartita. "Non c'è tecnica o tattica che tenga: perdere una partita così è follia assoluta. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma non si possono regalare punti in questo modo. Queste sconfitte ci ammazzano". Nelle ultime quattro gare, i granata sono sempre stati in vantaggio. Ma hanno portato a casa un solo punto, contro il Sassuolo: "Quando si fanno immensi sacrifici per costruire la squadra, giornate come quella di oggi destabilizzano. Il Torino da gennaio ha vinto solo tre partite: l'autostima va ricostruita un gradino alla volta".

"La prossima partita? Faccio fatica a pensarci"

Ora l'occasione per rialzarsi sarà la sfida contro il Genoa, nel recupero della 3^ giornata di Serie A. "Ma faccio fatica a pensarci ora", ammette l'allenatore granata. "Devo smaltire il ko di oggi e sarà difficile. Fino a mercoledì alla squadra non dirò nulla. Mi auguro di ritrovare un gruppo di ragazzi avvelenato, che abbia la voglia di spaccare il mondo. Io adesso mi sento così. I punti di oggi andavano portati a casa, perché li avevamo in mano".

caicedo (1)

leggi anche

Caicedo segna al 98': Torino-Lazio 3-4