Inzaghi dopo Torino-Lazio: "Non molliamo mai, come Caicedo"

Serie A

L'allenatore biancoceleste dopo l'incredibile rimonta di Torino: "Cambi decisivi, a fine partita ho corso insieme ai ragazzi perché se lo meritano. Non è un periodo semplice ma stiamo rispondendo alla grande"

CORONAVIRUS, I DATI E LE NEWS LIVE

Sotto di un gol fino al 94'. Poi Immobile e Caicedo: pareggio, rimonta, 4-3 Lazio al Grande Torino. "Sembrava una partita persa", ammette Simone Inzaghi al termine del match. "Complimenti ai miei ragazzi, perché ci abbiamo creduto fino alla fine". Uno su tutti: "Caicedo. Non molla mai, e noi siamo come lui: avrei voluto farlo entrare prima, ma è andata bene così. Questa è una vittoria importante su un campo difficile, contro una squadra di qualità". Sull'andamento dell'incontro: "Molto bene nella ripresa, nel primo tempo abbiamo avuto il controllo del gioco ma siamo stati poco efficaci. Colpa anche degli impegni ravvicinati rispetto alle assenze: non è stato facile andare a Bruges e giocare oggi a Torino".

"Contento per Pereira e Muriqi"

Bene anche i nuovi arrivati: "Sono contento delle prove di Pereira e Muriqi", continua l'allenatore biancoceleste. "E anche degli ingressi di Leiva ed Akpa Akpro. I cinque cambi sono stati fondamentali per vincere la partita". Ora per la Lazio c'è ancora la Champions: "Avremo una settimana importante, tra Zenit e Juventus. In Russia ci giocheremo molto per il passaggio del turno. Dovremo dare il massimo".

caicedo (1)

vedi anche

Torino-Lazio: guarda gli highlights