Ghoulam e Mario Rui esclusi da Bologna Napoli: Giuntoli spiega il perché

Serie A

I due giocatori non sarebbero partiti dal 1', ma la loro assenza anche dalla panchina ha stupito tutti. "Gattuso non li ha visti attenti nella rifinitura e ha deciso di mandarli in tribuna", la spiegazione del ds del Napoli

BOLOGNA-NAPOLI LIVE

"Conosciamo il nostro allenatore, vuole tutti sul pezzo. Non li ha visti sul pezzo ed ha scelto di farli riposare. Non li ha visti attenti nella rifinitura e ha deciso di lasciarli fuori". Così il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, risponde dai microfoni di Sky Sport a una domanda sul perché Ghoulam e Mario Rui siano finiti in tribuna prima della sfida con il Bologna.

"I risultati alla lunga arriveranno"

"Veniamo da una gara particolare, dove abbiamo sbagliato il primo tempo - dice ancora il direttore sportivo -. Dobbiamo limitare questi alti e bassi, e l'allenatore deve agire come meglio crede". Ma al Napoli 'scudetto' è una parola tabù? "La squadra deve pensare solo a crescere - risponde Giuntoli -, deve dare continuità alle prestazioni, i risultati alla lunga arriveranno. Siamo consapevoli delle nostre forze per questo siamo fiduciosi per il futuro".