Inter, venerdì l’amichevole col Monza ad Appiano Gentile

Serie A
©Ansa

I giocatori che non sono partiti con le nazionali disputeranno una gara amichevole contro il Monza al centro sportivo dei nerazzurri. In 16 hanno risposto alla chiamata dei rispettivi paesi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Un test amichevole, per non far perdere il ritmo partita a tutti coloro che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. I giocatori dell'Inter che sono rimasti a Milano si misureranno in una sfida contro il Monza al centro sportivo di Appiano Gentile, in programma venerdì. Nel prossimo weekend, infatti, resterà ferma anche la Serie B: si disputerà soltanto Virtus Entella-Venezia, recupero della 5^ giornata di campionato. "Dopo sette giornate di Serie A il campionato si ferma per gli impegni delle nazionali. L'Inter scenderà così in campo venerdì 13 novembre alle 15 al Centro Sportivo Suning per un'amichevole contro l'AC Monza, squadra che milita nel campionato di Serie B. Ad autorizzare l'incontro amichevole è stata la Lega Serie A, nel rispetto delle norme contenute nel DPCM del 3 novembre 2020. In occasione del match verrà garantita la corretta applicazione dei protocolli sanitari in materia di contrasto alla diffusione del COVID-19" si legge sul sito ufficiale del club.

Inter, 16 giocatori convocati in nazionale

Non saranno a disposizione di Antonio Conte per l'amichevole i 16 giocatori che sono stati convocati dalle nazionali. Barella, D'Ambrosio, Gagliardini e Bastoni sono stati chiamati dalla Nazionale Italiana. Saranno assenti anche Kolarov (Serbia), Skriniar (Slovacchia), Brozovic e Perisic (Croazia), Lukaku (Belgio), Lautaro Martinez (Argentina), Sanchez e Vidal (Cile), Eriksen (Danimarca), De Vrij (Olanda), Hakimi (Marocco) e Pinamonti (Italia Under 21).

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
08/11/2020 Genova(Italia)
Sport Calcio
Genoa-Roma
Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Luigi Ferraris
Nella foto: Henirikh Mkhitaryan festeggia la sua tripletta alla fine del match

Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
08/11/2020 Genova (Italy)
Sport Soccer
Genoa-Roma
Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 -  Stadio Luigi Ferraris
In the pic: Henrikh Mkhitaryan celebrates his three goals after the match

vedi anche

Triplette senza doppiette: in 42 come Mkhitaryan