Lazio, Lucas Leiva è tornato ad allenarsi in gruppo. Attesa per Immobile e Strakosha

Serie A

Il centrocampista brasiliano, dopo essere risultato negativo il tampone e aver superato l'idoneità, è tornato ad allenarsi in gruppo. La Lazio attende ora di recuperare anche Immobile e Strakosha

CORONAVIRUS, NEWS E DATI IN TEMPO REALE

In casa Lazio arriva una buona notizia da Lucas Leiva, che si è ufficialmente liberato del Covid. Il centrocampista brasiliano ha concluso l'isolamento. Nella giornata di venerdì è arrivato il tampone negativo e sabato sono stati svolti tutti gli esami d'idoneità per la ripresa dell'attività. La domenica l'ha trascorsa a Formello da solo, allenandosi individualmente nel giorno di riposo della squadra. Alla ripresa del lunedì, Lucas Leiva si è regolarmente aggregato al gruppo rimettendosi quindi a disposizione di Simone Inzaghi in vista della sfida di sabato a Crotone.

La Lazio aspetta Immobile e Strakosha

C'è ancora attesa, invece, per l'esito dei tamponi di Ciro Immobile e Thomas Strakosha, gli altri due fermati alla vigilia della sfida per la difformità degli esiti dei tamponi tra i vari laboratori, che hanno portato anche all'apertura di un'inchiesta da parte della Procura Federale. Nella mattinata di lunedì 16 novembre c'è stato un nuovo giro di tamponi, sempre con il laboratorio di Avellino. I risultati sono attesi nella giornata di martedì 17 novembre, la Lazio spera sia quella giusta per riavere a disposizione il suo capocannoniere e il portiere albanese.  

formello_lazio

leggi anche

Lazio, sequestrata documentazione test processati