Crotone-Lazio, Stroppa: "Buone idee di gioco, ma ora servono i punti"

Serie A

Il Crotone attende la Lazio nella prima sfida dell'ottava giornata di Serie A. L'allenatore dei calabresi Stroppa presenta la partita: "Sfidiamo una delle squadre più forti del campionato"

CROTONE-LAZIO LIVE

"Abbiamo una buona idea di calcio, ma non basta: dobbiamo fare punti". Così Giovanni Stroppa presenta la sfida di sabato pomeriggio che il suo Crotone lancerà alla Lazio. Una sfida che arriva dopo la pausa di campionato che, però, è servita poco al Crotone: "Non si è potuto lavorare benissimo - dice Stroppa - sia per le assenze dei calciatori chiamati in nazionale che per quelle causate da vari acciacchi. Il primo vero allenamento con la squadra al completo è stato oggi perché i nazionali sono arrivati ieri sera e gli altri si sono riaggregati". Sulla Lazio: "Stimo molto Simone Inzaghi. Abbiamo giocato insieme e ora sta dimostrando quanto di buono imparato in questi anni. La sua Lazio è una delle squadre più complete della A. Con idee precise. Palleggiano bene, ma sanno giocare anche in campo aperto e in verticale. Sicuramente è tra le più forti del campionato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.