Probabili formazioni di Crotone-Napoli

Serie A

Stroppa ritrova Benali ma è costretto ancora a rinunciare a Cigarini e Riviere, Gattuso senza Osimhen punta su Mertens in attacco: le probabili formazioni di Crotone-Napoli, domenica ore 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

CROTONE-NAPOLI LIVE

Sfida tutta da seguire quella che si giocherà domenica alle ore 18 allo Scida dove il Crotone di Stroppa – ultimo in classifica con due punti – va a caccia della prima vittoria in campionato contro il Napoli (17 punti) che invece cerca il secondo successo consecutivo in Serie A dopo il netto 4-0 alla Roma del turno precedente. La gara tra Crotone-Napoli, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18 di domenica 6 dicembre su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione del Crotone

approfondimento

Serie A, 10^ giornata: curiosità e statistiche

Recuperi importanti per la formazione calabrese: Benali non è al meglio ma dovrebbe stringere in denti ed esserci nei 5 di centrocampo. Con lui in campo, Petriccione resta centrale e  Molina farà l'altro interno e con Vulic panchina. Ancora assenti Cigarini e Riviere, in attacco sarà Messias ad affiancare Simy. In difesa spazio all’ex di turno Luperto con Magallan e Marrone.

 

CROTONE (3-5-2), la probabile formazione: Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa.

 

La probabile formazione del Napoli

Non ci sarà ancora Osimhen, alle prese con il recupero dopo l’infortunio alla spalla, Gattuso punta sul 4-3-3 e opta per un tridente "leggero" con Lozano, Mertens (favorito nel ballottaggio con Petagna) e Insigne; inizio in panchina per Politano. Tra i pali Meret favorito su Ospina, difesa ormai consueta, a centrocampo torna Bakayoko dopo la squalifica, ai suoi fianchi Elmas (favorito su Demme) e Zielinski, con Fabian Ruiz fuori dall’undici titolare.

 

NAPOLI (4-3-3), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.