Genoa-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Milan fa visita al Genoa, ultima squadra capace di battere i rossoneri in campionato prima del lockdown: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

GENOA-MILAN LIVE

L'ultima squadra a riuscire nell'impresa di battere il Milan di Pioli è stato il Genoa, avversario dei rossoneri in questo turno infrasettimanale di campionato. Era l'8 marzo, i rossoblù s'imposero per 1-2 a San Siro nell'ultima partita prima del lockdown. Dalla ripresa in poi, il Milan ha inanellato 23 risultati utili consecutivi in Serie A, salvando quest'imbattibilità anche contro il Parma, con una rimonta da 0-2 a 2-2 completata nel finale. Un cammino che ha permesso ai rossoneri di essere al primo posto dopo 11 giornate, con 27 punti conquistati grazie a 8 vittorie e 3 pareggi. Il Genoa, invece, è penultimo a quota 6 e non vince dalla gara d'esordio in questa stagione contro il Crotone. 

Dove vedere Genoa-Milan in tv

approfondimento

Imbattute post lockdown: c'è solo il Milan

La partita tra Genoa e Milan, in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris, sarà visibile in diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).