Genoa, infortunio muscolare per Sturaro: salta la Lazio alla ripresa. Le news

Serie A
©LaPresse

Lesione di primo grado al bicipite femorale destro per il centrocampista del Genoa. Salterà la sfida del 3 gennaio contro la Lazio e potrebbe non recuperare anche per le gare del 6 contro il Sassuolo e del 9 contro il Bologna. L'ipotesi più probabile per il rientro è il 17 gennaio in Atalanta-Genoa

MERCATO SOTTO L'ALBERO: I SOGNI DELLE SQUADRE DI A

Il Genoa dovrà fare a meno di Stefano Sturaro alla ripresa della Serie A in calendario domenica 3 gennaio, quando la squadra di Davide Ballardini ospiterà al Ferraris la Lazio. A comunicarlo la stessa società rossoblù. Sturaro, già assente nella sfida vinta per 2-1 sul campo dello Spezia mercoledì 23 dicembre, ha riportato "una lesione di primo grado al bicipite femorale destro" spiega la nota diffusa dal Genoa dopo gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista.

Quando rientra Sturaro?

Sturaro, un gol nelle sei partite sin qui giocate con il Genoa in campionato, aveva già saltato per delle noie muscolare le prime sette giornate di campionato. Il centrocampista 27enne potrebbe saltare oltre alla sfida contro la Lazio anche quelle sul campo del Sassuolo il 6 gennaio e in casa contro il Bologna il 9. L'ipotesi più probabile al momento è quella del rientro il 17 gennaio, quando il Genoa farà visita all'Atalanta.

hernandez_og_4

leggi anche

La classifica se le partite fossero finite al 90°