Cagliari-Benevento, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Benevento apre la 16^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

Il 2021 di Cagliari e Benevento è iniziato con una sconfitta in casa. I rossoblù sono stati battuti per 1-4 dal Napoli di Gattuso, mentre i giallorossi hanno perso 0-2 contro il Milan di Stefano Pioli. Tanta voglia di riscatto per Di Francesco e Pippo Inzaghi, pronti ad affrontarsi alla Sardegna Arena nella gara che aprirà il 16° turno di campionato, in programma interamente nel giorno dell'Epifania.  

Dove vedere Cagliari-Benevento in tv

leggi anche

Serie A, numeri e curiosità della 16^ giornata

La gara tra Cagliari e Benevento, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30 alla Sardegna Arena. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Renato Zaccarelli. A bordocampo Valentina Caruso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.