Fiorentina, infortunio Ribery: lieve distorsione al ginocchio destro

fiorentina
ribery infortunio

L'attaccante francese della Fiorentina è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo della sfida persa contro la Lazio. I primi esami hanno evidenziato una lieve distorsione al ginocchio destro: le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni

LAZIO-FIORENTINA 2-1, GOL E HIGHLIGHTS

Epifania poco dolce per la Fiorentina, che oltre alla sconfitta sul campo della Lazio, ha perso anche Frank Ribery per infortunio. Il francese è stato costretto a lasciare il campo al 36' del primo tempo (sostituito da Eysseric) per un problema al ginocchio destro. Dopo la partita il club viola ha diramato un comunicato sulle condizioni del francese: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Franck Ribery è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni". La squadra di Prandelli, che ha interrotto una serie positiva di quattro partite culminata con il colpo in casa della Juve prima della sosta di Natale, affronterà domenica alle 18.00 il Cagliari al Franchi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport