Dybala, infortunio al ginocchio in Juve-Sassuolo. Ko anche McKennie: le news

juventus
©LaPresse

La Juventus deve fare i conti con tre infortuni nel primo tempo contro il Sassuolo: si tratta di Dybala, McKennie e Chiesa. I primi due sono stati sostituiti da Kulusevski e Ramsey, mentre Chiesa è rimasto in campo nel secondo tempo

DYBALA AL JMEDICAL ZOPPICANDO. VIDEO

Primo tempo decisamente sfortunato per la Juventus di Pirlo che contro il Sassuolo perde per infortunio due giocatori, rischiando di perderne anche un terzo. Si tratta di Weston McKennie e Paulo Dybala, entrambi sostituiti nell'arco della prima frazione di gioco per un problema muscolare e per una contusione al ginocchio. Il centrocampista statunitense si è fatto male da solo, subito dopo un doppio sombrero in mezzo al campo che gli ha procurato un fastidio alla coscia destra. Il numero 10 argentino, invece, ha subito un forte colpo al ginocchio sinistro durante un contrasto con Ferrari nel tentativo di recuperare un pallone nella propria metà campo. Le condizioni di entrambi i giocatori, sostituiti rispettivamente da Ramsey al 19' e da Kulusevski al 42', verranno monitorate nelle prossime ore ma a preoccupare maggiormente i bianconeri è certamente Dybala, il cuo ginocchio ha subito un movimento anomalo durante l'infortunio: la speranza è che non si tratti di una distorsione.

©LaPresse

Problemi anche per Chiesa

Nel recupero del primo tempo, al 47', è arrivata poi l’espulsione diretta di Obiang (dopo verifica al Var) a causa di un brutto fallo su Chiesa: l’ex Fiorentina ha subìto un colpo molto duro alla caviglia sinistra e il cambio sembrava certo, ma nell'intervallo ha evidentemente dato garanzie a Pirlo che ha deciso di lasciarlo in campo, sostituendo Bentancur con Rabiot. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.