Milan, Brahim Diaz: "Vogliamo vincere e possiamo sognare lo scudetto"

Serie A
Sky

Il giovane talento del Milan, in prestito dal Real Madrid, ha parlato della sua stagione e dell’ultima prestazione contro il Torino: "Scudetto? Siamo il Milan, vogliamo sempre vincere e possiamo sognare. Contento per l’assist e il rigore preso, mi sento bene". E su Ibra: "Giocatore che fa la differenza, trasmette esperienza e vuole sempre il massimo"

MILAN-TORINO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Arrivato in prestito dal Real Madrid la scorsa estate, Brahim Diaz sta pian piano lasciando il segno nel Milan. 21 presenze, 4 gol e 3 assist in questa stagione tra Serie A ed Europa League. Nell’ultima partita contro il Torino ha servito Leao per la rete dell’1-0 e si è preso il rigore del definitivo 2-0 segnato da Kessie. Il talento spagnolo classe ’99 ha parlato in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport, partendo dal sogno scudetto: "Siamo il Milan, basta questa parola per capire che vogliamo sempre vincere, poi si vedrà. Possiamo sognare, siamo un gruppo molto unito e vogliamo fare grandi cose insieme. Il meglio deve ancora venire, stiamo tutti bene e anche io mi sento alla grande. Sono contento per il rigore conquistato, per l'assist e per i 3 punti contro il Torino. Se continuiamo così, poco a poco potremo fare sempre di più".

"Ibra fa la differenza, trasmette esperienza"

"Ibrahimovic è un giocatore che fa la differenza. Ci trasferisce la sua grande esperienza e ora che è tornato faremo grandi cose. Ha una mentalità da vincitore e ti obbliga a dare sempre il massimo, vuole ogni giorno il meglio di noi stessi" ha proseguito il trequartista del Milan. "C'è un grande futuro in questo club. Sono contento perché gioco con tanti giocatori giovani e di grande valore, ma ora pensiamo solo al presente. Il futuro, poi, si vedrà".

kessie_gol_04_milan_torino

leggi anche

Leao-Kessié, il Milan riparte subito: 2-0 al Toro