L'Udinese va in ritiro, Gotti: "Il mio futuro? Non avverto criticità con il club"

Serie A

L'allenatore dell'Udinese commenta la sconfitta contro il Napoli e si dice tranquillo circa il proprio futuro: "Non sono al corrente di situazioni di criticità, oggi abbiamo fatto una bella partita e non meritavamo di perdere". La squadra, tuttavia, andrà in ritiro ad oltranza da martedì

La sconfitta casalinga contro il Napoli amareggia l'allenatore dell'Udinese Luca Gotti, la cui panchina era considerata a rischio prima del match con gli azzurri:  "Il mio futuro? Non lo so, non ho nessun segnale di nessun tipo - dice - la squadra ha giocato una bella partita, non deve dare risposte a nessuno, deve giocare buone partite per fare dei punti. Rapporti incrinati? Io non avverto questo tipo di situazione o di criticità, siamo noi che parlandone smuoviamo qualcosa. Sicuramente ci mancano dei punti che dal mio punto di vista la squadra avrebbe meritato di avere"

"Non meritavamo di perdere questa partita"

approfondimento

Bakayoko rilancia il Napoli: Udinese ko 2-1 al 90'

Sull'analisi del match contro la squadra di Gattuso: "L’analisi sta nel grande dispiacere nel perdere questa partita e perderla al 90’ ti pesa addosso, pesa molto di più, però è stata soprattutto una partita che non meritavamo di perdere, giocata nel primo tempo con un buon livello di qualità, di palleggio e di idee concedendo relativamente poco, qualcosina al Napoli ma relativamente poco in relazione alla loro qualità e al fatto che loro creano tanto - prosegue ancora - Se giochi contro il Napoli e hai otto occasioni da gol, la squadra non merita di perdere. La squadra ha fatto tante cose bene. La squadra ci ha provato, ha avuto l’atteggiamento giusto, pesa prendere due gol, uno su rigore e uno su punizione che si somma a quella con il Bologna e sono cose dove noi siamo piuttosto bravi e dove invece siamo mancati.

Udinese, squadra in ritiro ad oltranza

Nonostante quella che Gotti considera una buona prestazione e nonostante la sconfitta immeritata, l'Udinese, che ha ottenuto 3 punti nelle ultime sei giornate di campionato andrà in ritiro ad oltranza da martedì

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.