Lazio, festa negli spogliatoi e sui social dopo il derby: "Roma è nostra". VIDEO

Serie A

Al termine del derby è partita la festa in casa Lazio: cori, tweet, video e messaggi. "La Capitale è nostra", il messaggio più ricorrente tra i calciatori biancocelesti. Luis Alberto dedica doppietta e successo ai tifosi: "È per voi"

Una festa tutta a tinte biancocelesti iniziata in campo al triplice fischio del derby e proseguita negli spogliatoi. Dopo il 3-0 alla Roma nel match che ha aperto la 18^ giornata di Serie A, la Lazio si gode "la serata perfetta" come l’ha definita Francesco Acerbi sui social. Immobile prima, poi la doppietta di Luis Alberto per rilanciare la Lazio nella gara più attesa in città. "A Roma solo la Lazio", il testo del massaggio via Twitter di Felipe Caicedo che ha ripreso alcuni dei festeggiamenti all’interno dello spogliatoio: cori, salti, allegria. E un pensiero ai tifosi sempre "presenti", nonostante la distanza. "Roma è biancoceleste", il testo del messaggio pubblicato da Immobile su Instagram.

Luis Alberto e la dedica ai tifosi

approfondimento

La Lazio domina il derby: Roma battuta 3-0

"Ce l'abbiamo fatta, ragazzi! Molto contento per aver segnato oggi in questa vittoria così importante! È per voi tifosi!", il messaggio di Luis Alberto, grandissimo protagonista nel successo biancoceleste con una doppietta. "La Capitale è nostra", scrive invece Escalante. Un vittoria celebrata dunque anche via social, dove non manca il messaggio di Pepe Reina, protagonista nel finale di un intervento che ha permesso alla Lazio di tenere la porta inviolata: "Grandissimi tutti. Magic Luis Alberto. La Capitale è biancoceleste".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.