Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 18^ giornata

Serie A

Dopo il derby tra Lazio e Roma che venerdì ha aperto questo 18° turno di Serie A, le partite in programma oggi sono tre. Orari e canali tv: il calendario completo

SERIE A LIVE: DIRETTA GOL

Dopo l’anticipo di venerdì sera con il derby tra Lazio e Roma, la diciottesima giornata di Serie A entra ancora di più nel vivo. Sono tre infatti le partite che si giocheranno oggi, tutte da non perdere. Alle 15 il Verona di Juric sarà impegnato a Bologna, con i rossoblù che non vincono da 8 giornate (5 pareggi e 3 sconfitte). Spazio poi alle 18 a Torino-Spezia, dove i granata terzultimi vogliono ritrovare la prima vittoria casalinga in questo campionato per allontanarsi dalla zona retrocessione. Infine alle 20:45 ci sarà Sampdoria-Udinese, con i bianconeri che non vincono da 6 giornate.

Serie A, 18^ giornata: le gare di sabato

  • Bologna-Verona, sabato ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Vanessa Leonardi.
  • Torino-Spezia, sabato ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Aghemo.
  • Sampdoria-Udinese, sabato ore 20:45, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
ibrahimovic_lapresse

leggi anche

Inter-Juve e tutte le probabili della 18^ giornata