Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 18^ giornata

Serie A

Dopo il derby tra Lazio e Roma che venerdì ha aperto questo 18° turno di Serie A, le partite in programma oggi sono tre. Orari e canali tv: il calendario completo

SERIE A LIVE: DIRETTA GOL

Dopo l’anticipo di venerdì sera con il derby tra Lazio e Roma, la diciottesima giornata di Serie A entra ancora di più nel vivo. Sono tre infatti le partite che si giocheranno oggi, tutte da non perdere. Alle 15 il Verona di Juric sarà impegnato a Bologna, con i rossoblù che non vincono da 8 giornate (5 pareggi e 3 sconfitte). Spazio poi alle 18 a Torino-Spezia, dove i granata terzultimi vogliono ritrovare la prima vittoria casalinga in questo campionato per allontanarsi dalla zona retrocessione. Infine alle 20:45 ci sarà Sampdoria-Udinese, con i bianconeri che non vincono da 6 giornate.

Serie A, 18^ giornata: le gare di sabato

  • Bologna-Verona, sabato ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Vanessa Leonardi.
  • Torino-Spezia, sabato ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Aghemo.
  • Sampdoria-Udinese, sabato ore 20:45, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

leggi anche

Inter-Juve e tutte le probabili della 18^ giornata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.