Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La 18^ giornata di Serie A si completa questa sera alla Sardegna Arena: il Milan di Stefano Pioli sfida il Cagliari di Eusebio Di Francesco, reduce da 10 partite di fila senza vittorie in campionato. Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

CAGLIARI-MILAN LIVE

La 18^ giornata di Serie A si conclude a Cagliari, dove arriva il Milan, privo di Calhanoglu e Theo Hernandez risultati positivi al Covid-19 alla vigilia della partita. I rossoneri di Pioli sono reduci dal doppio impegno contro il Torino, superato per 2-0 in campionato e ai calci di rigore in Coppa Italia. I sardi hanno perso invece giovedì sera in Coppa sul campo dell'Atalanta. La squadra di Eusebio Di Francesco non vince una partita di campionato dal 7 novembre e arriva alla sfida di questa sera con un filotto negativo di 10 incontri alle spalle. La tradizione non aiuta i rossoblù: il Milan è infatti la squadra che ha sconfitto di più il Cagliari in Serie A (42 volte in 76 precedenti). Grande attenzione sugli attacchi: Joao Pedro è andato a segno in tre delle ultime cinque sfide contro il Milan, Zlatan Ibrahimovic è andato in gol in tutte le ultime sei sfide di campionato contro il Cagliari.

Dove vedere Cagliari-Milan in TV

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio

La partita tra Cagliari e Milan, in calendario lunedì 18 gennaio alle 20:45 alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Daniele Adani. A bordocampo bordocampo Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.