Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La 18^ giornata di Serie A si completa questa sera alla Sardegna Arena: il Milan di Stefano Pioli sfida il Cagliari di Eusebio Di Francesco, reduce da 10 partite di fila senza vittorie in campionato. Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

CAGLIARI-MILAN LIVE

La 18^ giornata di Serie A si conclude a Cagliari, dove arriva il Milan, privo di Calhanoglu e Theo Hernandez risultati positivi al Covid-19 alla vigilia della partita. I rossoneri di Pioli sono reduci dal doppio impegno contro il Torino, superato per 2-0 in campionato e ai calci di rigore in Coppa Italia. I sardi hanno perso invece giovedì sera in Coppa sul campo dell'Atalanta. La squadra di Eusebio Di Francesco non vince una partita di campionato dal 7 novembre e arriva alla sfida di questa sera con un filotto negativo di 10 incontri alle spalle. La tradizione non aiuta i rossoblù: il Milan è infatti la squadra che ha sconfitto di più il Cagliari in Serie A (42 volte in 76 precedenti). Grande attenzione sugli attacchi: Joao Pedro è andato a segno in tre delle ultime cinque sfide contro il Milan, Zlatan Ibrahimovic è andato in gol in tutte le ultime sei sfide di campionato contro il Cagliari.

Dove vedere Cagliari-Milan in TV

La partita tra Cagliari e Milan, in calendario lunedì 18 gennaio alle 20:45 alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Daniele Adani. A bordocampo bordocampo Peppe Di Stefano.

combo_acquisti_ufficiali

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio