
La sessione "invernale" di acquisti e cessioni si è aperta il 4 gennaio e si chiuderà il 1° febbraio 2021. Ecco tutte le ufficialità del nostro campionato, partendo dagli acquisti più recenti

STEFANO STURARO (Hellas Verona) dal Genoa
Il centrocampista 27enne passa a titolo temporaneo sino al temine della corrente stagione all'Hellas, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva

VASILEIOS ZAGARITIS (Parma) dal Panathinaikos
Acquisto a titolo definitivo del giovane greco (classe 2001), che ha firmato con il club gialloblù un contratto fino al 30 giugno 2024.

ANDREA CONTI (Parma) dal Milan
Il terzino classe '94 ha firmato un contratto che lo lega ai gialloblù fino al 30 giugno 2025. Si tratta di un'acquisizione a titolo temporaneo fino al 30.06.2021 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.

MARIO MANDZUKIC (Milan) dall'Al-Duhail
L'attaccante croato, dopo essersi svincolato dal club qatariota, passa in rossonero a titolo definitivo. Classe 1986, Mandzukic torna in Serie A fino al termine della stagione, con un’opzione di rinnovo legata alla qualificazione in Champions League e al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Indosserà la maglia numero 9.

ALFRED DUNCAN (Cagliari) dalla Fiorentina
Il centrocampista ghanese, classe 1993, si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ha scelto la maglia numero 32.

KEVIN STROOTMAN (Genoa) dall'Olympique Marsiglia
Il centrocampista olandese, classe 1990, arriva in rossoblù a titolo temporaneo. Maglia numero 20 per lui.

RICCARDO SAPONARA (Spezia) dalla Fiorentina
Il centrocampista classe '91 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione del club viola. Indosserà la maglia numero 23.

RADJA NAINGGOLAN (Cagliari) dall'Inter
Il belga torna in Sardegna con la formula del prestito sino al termine della stagione. Giocherà con la maglia numero 4.

JOAKIM MAEHLE (Atalanta) dal Genk
Trasferimento a titolo definitivo. Danese classe '97, destro di piede, è un esterno a tutta fascia. Ha scelto la maglia numero 3.