Supercoppa italiana, Valeri è l'arbitro designato per dirigere Juventus-Napoli

designazioni

Paolo Valeri è il direttore di gara designato per Juventus-Napoli, match che assegnerà mercoledì 20 gennaio la Supercoppa Italiana. L'arbitro sarà assistito dai collaboratori Bindoni e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Mariani. Di Bello sarà al Var e Paganessi all'Avar

HIGHLIGHTS: INTER-JUVE 2-0 - NAPOLI-FIORENTINA 6-0

Paolo Valeri, arbitro della sezione di Roma 2, dirigerà la sfida tra Juventus e Napoli che assegnerà la Supercoppa Italiana. I bianconeri partecipano alla finale in quanto vincitori dello scudetto 2019/20, mentre il Napoli scenderà in campo dopo aver conquistato l'ultima Coppa Italia (tra l’altro in finale proprio contro la Juventus, ai rigori). La partita si giocherà mercoledì 20 gennaio alle ore 21, sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’arbitro Valeri sarà assistito dai collaboratori Bindoni e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Mariani. Di Bello sarà al Var e Paganessi all'Avar.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.