Roma, Zaniolo positivo al Covid: "Sto bene, non ho sintomi"

Coronavirus

Il centrocampista della Roma è risultato positivo al Covid-19, l'annuncio dello stesso giocatore su Instagram: "Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa", le sue parole. Ecco perché il resto della squadra non deve entrare "in bolla".

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid-19, dopo l'ultimo tampone di routine effettuato nella mattinata del 18 gennaio. Il centrocampista della Roma è ancora al lavoro per recuperare dopo la seconda rottura del crociato subita a settembre e non è ancora sceso in campo in questa stagione. Un'altra brutta notizia, quindi, per Zaniolo, che ovviamente è già in isolamento. Il classe 1999 sta bene e non presenta sintomi, ma dovrà comunque osservare un periodo di sosta forzata prima di tornare al lavoro a Trigoria.  

Roma, non serve la bolla

Zaniolo, in quanto infortunato, non faceva parte del gruppo squadra e, seppur allenandosi a Trigoria, era staccato dal resto dei suoi compagni. Anche per questo non verrà applicato per il momento il protocollo ASL che obbliga i calciatori al solo tragitto casa-lavoro-casa. 

"Sto bene, spero di tornare presto a Trigoria"

approfondimento

Coronavirus in Serie A: i casi squadra per squadra

Ad fornire i dettagli della sua positività al Covid è stato lo stesso Nicolò Zaniolo, con questo post pubblicato su Instagram: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa", le parole del centrocampista giallorosso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.