Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 19^ giornata

Serie A
©LaPresse

L’attaccante del Benevento salterà le prossime due partite per aver pronunciato espressioni irriguardose e blasfeme. Oltre a lui, altri cinque giocatori squalificati: Saelemaekers, Romagnoli, Vignali, Chiriches e Mancini. Ammenda per Insigne

UDINESE-INTER LIVE

Il giudice sportivo di Serie A ha ufficializzato i provvedimenti validi per il prossimo turno di campionato, la 19^ giornata. Marco Sau sarà squalificato per le prossime due partite del Benevento "per aver rivolto agli ufficiali di gara espressioni irriguardose, proferendo altresì un'espressione blasfema". Soltanto un turno di stop invece per gli espulsi Saelemaekers (Milan) e Vignali (Spezia). Salteranno la prossima giornata anche Chiriches (Sassuolo), Mancini (Roma) e Romagnoli (Milan), che sono stati ammoniti da diffidati. 

Gli altri provvedimenti

Entrano in diffida Dabo, Ionita e Barba (Benevento), Barella (Inter), Gosens (Atalanta), Gyasi e Pobega (Spezia), Lopez (Sassuolo). Per Insigne ammenda di 2 mila euro per aver simulato nell'area di rigore avversaria, motivo per il quale era stato ammonito dall'arbitro Chiffi durante la sfida con la Fiorentina.

combo_acquisti_ufficiali

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio