Benevento-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Benevento e Torino aprono il programma della 19^ giornata, pronte ad invertire il periodo negativo. Esordio sulla panchina dei granata per Davide Nicola. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

BENEVENTO-TORINO LIVE

Il Torino fa visita al Benevento nella partita che apre il programma dell’ultima giornata del girone d’andata. I granata, reduci dal cambio in panchina con Nicola che ha sostituito Giampaolo, vogliono subito invertire la rotta. Periodo poco entusiasmante anche per la squadra di Filippo Inzaghi, che ha perso tre delle quattro partite di campionato giocate nel 2021. La partita sarà diretta da Giacomelli di Trieste; gli assistenti saranno Vecchi e Lombardo, il quarto uomo Dionisi, al VAR ci saranno Di Paolo e Iorio.

Dove vedere Benevento-Torino in tv

La sfida tra Benevento e Torino, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle 20:45 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Daniele Barone con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Francesco Modugno.

davide_nicola_lapresse

vedi anche

Nicola si presenta: "Voglio un gruppo di uomini"