Tomori: "Dopo la chiamata di Maldini ho capito che volevo solo il Milan"

milan
tomori_milan

Il nuovo acquisto rossonero a Milan TV: "Il miglior difensore nella storia del calcio mi ha chiesto di venire qui. Ora posso imparare da lui. Sono molto felice. Il Milan è abituato a vincere e quest'anno e in futuro tornerà a farlo"

"Quando mi hanno chiamato la prima volta sono rimasto sorpreso, poi ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore nella storia del calcio, mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che il Milan è dove volevo essere, dove volevo venire a giocare. Anche per imparare da lui. Ora sono molto felice di essere qui". Fikayo Tomori, nuovo difensore del Milan arrivato dal Chelsea, racconta come è nato il trasferimento

"Milan grande opportunità"

leggi anche

Trauma all'addome per Kalulu: salterà il derby

"Essere qui per me è una grande opportunità per crescere e vincere trofei - dice a Milan TV -. La storia del Milan è la storia di un club abituato a vincere. E sono sicuro che questa stagione e il futuro non sarà diverso".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.