Rafael Leao, il giocatore del Milan inizia la carriera musicale, ecco l'album "Beginning"

CALCIO&MUSICA

Il numero 17 del Milan, in arte Way 45 inizia la sua carriera anche nella musica. Oggi è uscito il suo primo disco prodotto dall’amico dj Adjane Rafael, si chiama “Beginning” ed è formato da sette canzoni rap, trap e drill: i suoi generi preferiti

BOLOGNA-MILAN LIVE

Sul campo è Rafael Leao. Nella musica Way 45. È uscito nella notte il primo album dell’attaccante rossonero che inizia così una nuova carriera. Si chiama "Beginning" ed è formato da 7 canzoni cantate sia in inglese che in portoghese. I suoi inizi anche per sottolineare la sua vita e i sacrifici per arrivare al successo. Il portoghese non ha mai nascosto il suo amore per la musica sui social e aveva parlato di quello che vede come un possibile futuro in una recente intervista a Rolling Stone: "Mi piace molto rappare – aveva detto – e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello, nella vita. Per ora è un passatempo e basta, faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.