Fiorentina, il sindaco Nardella: "Il restyling dello stadio Franchi è una certezza"

Serie A

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, sugli interventi per lo stadio: "Stiamo cercando le risorse pubbliche, faremo il concorso internazionale di progettazione. Non è più in discussione l'ipotesi di fare o no il Franchi nuovo, lo faremo"

FIORENTINA-INTER LIVE

"Stiamo cercando le risorse pubbliche, faremo il concorso internazionale di progettazione: non è più in discussione l'ipotesi di fare o no il Franchi nuovo, lo faremo, rispettando tutti i criteri di conservazione ma anche tutti gli standard per avere uno stadio di assoluta modernita' dal punto di vista ambientale e funzionale". Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine della consegna di pacchi alimentari per una iniziativa di solidarietà, ribadendo che il restyling dello stadio "è una certezza".
 

 A chi gli ha chiesto se sono previsti incontri imminenti con la Fiorentina, e il suo proprietario, Rocco Commisso, per parlare del progetto, Nardella ha spiegato che "parleremo con Commisso e la Fiorentina di tutti questi aspetti perche' io credo che il Franchi continuera' ad essere, come sempre la casa viola, della grande famiglia viola, e confido che Commisso e la proprieta' della Fiorentina possano trovare le ragioni positive per stare con noi in questa operazione sicuramente importante. Le valuteremo liberamente con loro e non sono preoccupato

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.