Inter, le news sulla situazione societaria: il fondo Bc Partners ha presentato un'offerta

Serie A
©Getty

Nelle scorse ore, il fondo inglese ha presentato un’offerta per la società che sarebbe però inferiore alle attese della proprietà. Nei giorni scorsi aveva effettuato una due diligence sui conti nerazzurri. Adesso la proprietà potrà contattare liberamente altri investitori

FIORENTINA-INTER LIVE

Continuano i movimenti societari all’Inter. Il fondo inglese Bc Partners ha presentato, nelle scorse ore, un’offerta dopo la conclusione di oltre 10 giorni fa della due diligence e una manifestazione di interesse preliminare dopo un’attenta analisi della situazione finanziaria del club. Offerta che sarebbe però inferiore alle aspettative della proprietà e alla valutazione di Zhang. Adesso la proprietà potrà contattare liberamente altri investitori valutando nuove opportunità, visto che venerdì scorso era scaduto il vincolo di esclusiva con il fondo londinese. Ci sono molte scadenze da rispettare a livello fiscale a marzo e, per questo, febbraio potrebbe essere il mese decisivo per una svolta in un senso o nell’altro con gli scenari che rimangono inevitabilmente ancora aperti in attesa di rilanci o nuove offerte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.