Milan, Bennacer: "Se sei primo devi pensare allo scudetto"

Serie A

Il centrocampista rossonero ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Quando sei primo devi pensare allo scudetto, ma mancano ancora tante partite e noi pensiamo solo alla prossima. Il campo e il pallone mi sono mancati tantissimo, ma i miei compagni hanno fatto bene anche senza di me". Sulla prossima gara contro il Crotone: "Vale 3 punti come le altre"

MILAN-CROTONE LIVE

Un inizio di stagione da protagonista, poi l’infortunio muscolare al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dal campo per 45 giorni. Ismael Bennacer, però, è finalmente tornato nell’ultima gara di Serie A contro il Bologna. Il centrocampista del Milan ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, a cominciare dal sogno di vincere il campionato: "Quando sei primo devi pensare allo scudetto, ma mancano ancora tante partite e noi pensiamo solo alla prossima. Ci concentriamo gara dopo gara, e tra noi non abbiamo mai parlato di scudetto". Poi una parentesi sul suo ritorno di sabato scorso, quando è entrato al 62’ al posto di Tonali: "Il campo e il pallone mi sono mancati tantissimo. I miei compagni però hanno fatto molto bene, questo vuol dire essere una squadra. Anche quando manca qualche giocatore devi fare risultato. Ora, se giocherò, dovrò dare tutto. Proprio come stanno facendo loro".

"Anche il Crotone vale 3 punti"

leggi anche

Pioli: "Gestisco le pressioni con la passione"

"Crotone, Spezia poi Inter. Affronteremo la prossima gara come qualsiasi altra, ci prepariamo sempre al meglio durante la settimana per vincere ogni partita. Anche il Crotone vale 3 punti, come tutte. Certo, poi ci sarà il derby, ma ci penseremo quando sarà ora" ha concluso Bennacer.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.