Koulibaly, il difensore del Napoli positivo al Covid: salta il Genoa

Serie A

Anche il difensore senegalese del Napoli è risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo è stata la stessa società con una nota ufficiale. Il giocatore è asintomatico e in isolamento. Gattuso giovedì aveva invece ritrovato Fabian Ruiz, tornato negativo

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Dopo Ghoulam, nel Napoli c’è un altro positivo al Coronavirus. Si tratta di Koulibaly. Il difensore senegalese è attualmente asintomatico ed è in isolamento. Questo il comunicato ufficiale del club: "Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". Gattuso perde un pezzo in vista della gara in casa del Genoa di sabato sera.

Positivo anche Ghoulam

Questa mattina anche Ghoulam era stato trovato positivo al Covid. L’esterno algerino era risultato positivo dopo un tampone effettuato privatamente: anche lui è asintomatico ed è in isolamento. Nella giornata di giovedì, invece, Fabian Ruiz era tornato negativo e a disposizione di Gattuso.

ghoulam_copertina

leggi anche

Napoli, Ghoulam positivo al Covid: è asintomatico