Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: è asintomatico. Le news

CORONAVIRUS

L'esterno algerino è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone effettuato privatamente: è asintomatico ed è già in isolamento. Stesso risultato del tampone anche per Koulibaly. Nella giornata di giovedì Fabian Ruiz era invece tornato negativo e a disposizione di Gattuso

NAPOLI, ANCHE KOULIBALY POSITIVO AL COVID-19- LE NEWS IN DIRETTA

GENOA-NAPOLI LIVE

Faouzi Ghoulam è risultato positivo al Covid-19. L'esterno del Napoli si è sottoposto a un tampone privatamente nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio, scoprendo così di essere stato contagiato. Il giocatore algerino è asintomatico ed è già in isolamento, ma chiaramente non sarà a disposizione di Rino Gattuso per i prossimi impegni che la sua squadra dovrà affrontare tra campionato e Coppa Italia. Questo il comunicato: "Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio", si legge sul profilo Twitter della società azzurra.

Anche Koulibaly positivo

leggi anche

Napoli, Koulibaly positivo al Coronavirus

Dopo Ghoulam, nel Napoli c’è anche un altro positivo al Coronavirus. Si tratta di Koulibaly. Il difensore senegalese è attualmente asintomatico ed è in isolamento. Questo il comunicato ufficiale del club: “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Rientra Fabian Ruiz

leggi anche

Napoli, rientra Fabian Ruiz: è guarito dal Covid

Il Napoli perde Ghoulam e Koulibaly, ma ritrova Fabian Ruiz. Il terzino algerino e il senegalese sono attualmente gli unici positivi al Covid-19 nel gruppo della squadra azzurra, considerata la guarigione del centrocampista spagnolo. Fabian Ruiz, che era fermo dal 16 gennaio scorso, si è definitivamente negativizzato ed è quindi regolarmente rientrato a disposizione di Rino Gattuso, in vista della sfida che vedrà il Napoli impegnato contro il Genoa a Marassi nell'anticipo del sabato sera.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.