Napoli, tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati prima della partita contro il Genoa

Serie A
IPA/Fotogramma

Diffuso dalla società l'esito dei test effettuati a poche ore dalla sfida contro la squadra di Ballardini. Nella giornata di venerdì era stata comunicata la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra". E' l'aggiornamento diffuso dal Napoli nella mattinata di sabato 6 febbraio dopo le positività al coronavirus riscontrate a Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam nelle 48 ore che hanno preceduto la sfida al Genoa di Davide Ballardini, in programma sabato 6 febbraio alle 20.45 (visibile sul canale satellitare DAZN1, 209 del telecomando Sky). Tutti disponibili per la partita del Ferraris, tranne i due difensori e Fabian Ruiz, guarito dal Covid pochi giorni fa ma escluso dalla lista dei convocati.

Le positività di Ghoulam e Koulibaly

leggi anche

Ministero Salute: 13.442 nuovi casi e 385 morti

Le ore che hanno portato al match di Genova non sono state delle più semplici per il Napoli. Nella mattinata di venerdì era stata ufficializzata la positività a un tampone effettuato privatamente nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio di Ghoulam. Qualche ora dopo a risultare positivo era stato Koulibaly, anche lui asintomatico e in isolamento. Assenze che incideranno sulle scelte di Gattuso per la difesa contro il Genoa, partita in cui l'allenatore dovrebbe affidarsi a Maksimovic accanto a Manolas con Di Lorenzo e destra e Mario Rui sulla fascia sinistra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.