Napoli, tutti negativi gli ultimi tamponi effettuati prima della partita contro il Genoa

Serie A
IPA/Fotogramma

Diffuso dalla società l'esito dei test effettuati a poche ore dalla sfida contro la squadra di Ballardini. Nella giornata di venerdì era stata comunicata la positività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra". E' l'aggiornamento diffuso dal Napoli nella mattinata di sabato 6 febbraio dopo le positività al coronavirus riscontrate a Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam nelle 48 ore che hanno preceduto la sfida al Genoa di Davide Ballardini, in programma sabato 6 febbraio alle 20.45 (visibile sul canale satellitare DAZN1, 209 del telecomando Sky). Tutti disponibili per la partita del Ferraris, tranne i due difensori e Fabian Ruiz, guarito dal Covid pochi giorni fa ma escluso dalla lista dei convocati.

Le positività di Ghoulam e Koulibaly

leggi anche

Ministero Salute: 13.442 nuovi casi e 385 morti

Le ore che hanno portato al match di Genova non sono state delle più semplici per il Napoli. Nella mattinata di venerdì era stata ufficializzata la positività a un tampone effettuato privatamente nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio di Ghoulam. Qualche ora dopo a risultare positivo era stato Koulibaly, anche lui asintomatico e in isolamento. Assenze che incideranno sulle scelte di Gattuso per la difesa contro il Genoa, partita in cui l'allenatore dovrebbe affidarsi a Maksimovic accanto a Manolas con Di Lorenzo e destra e Mario Rui sulla fascia sinistra.