Dybala si complimenta con Tom Brady su Instagram, lui risponde

Serie A

Scambio di battute social tra il 10 della Juventus e il quarterback dei Buccaneers, fresco di vittoria del Super Bowl. La Joya gli dedica un video appositamente montato per complimentarsi e il campione americano risponde

Un duetto tra campioni, che anche se praticano sport diversi, alla fine, parlano lo stesso linguaggio. Dybala chiama, e Tom Brady risponde, dopo aver portato i Buccaneers al trionfo nel Super Bowl e aver vinto il settimo titolo personale a 43 anni.

È sempre "football"

Un successo che anche la Joya ha voluto celebrare su Instagram, complimentandosi con Tom Brady attraverso un video che mostra che “alla fine, è tutta una questione di football, come scritto nel commento di Dybala. Football in una doppia accezione, tanto che nel video, attraverso un piccolo montaggio, si vede Tom Brady impegnato in un lancio dei suoi con la palla ovale che si trasforma in un pallone da calcio, per finire precisa sul piede di Dybala, che la controlla con un magnifico stop.
 

Video e complimenti apprezzati dal campione americano, che ha commentato il post con una serie di emoticons, tra le quali quelle dei due palloni con cui lui e Dybala continuano a regalare magie. 

brady_super_bowl

leggi anche

Mito Brady: Super Bowl a Tampa Bay, Chiefs ko 31-9