L'allenatore del Napoli commenta il successo sulla Juve e si sfoga ai microfoni di Sky tornando sulle voci che lo hanno dipinto "in bilico" nelle ultime settimane: "A me piace essere giudicato, ma non permetto a nessuno di attaccarmi a livello personale"
"Napoli in grandissima difficoltà, abbiamo sofferto tanto e forse la Juve meritava qualcosa in più. Abbiamo fatto la partita che serviva. Questa è una grande vittoria, ci voleva per il morale". Rino Gattuso ammette a Sky che i tre punti contro la Juventus sono arrivati al termine di 90' sofferti. "Ora speriamo di recuperare qualche giocatore perché così' 'siamo corti'. Mi sarebbe piaciuto giocarmi tutto il campionato con la squadra al completo" ha aggiunto l'allenatore.
"Mai avuto dubbi sulla fiducia del gruppo"
"Gli abbracci dei ragazzi a fine partita? Mai avuto dubbi sulla loro fiducia, anzi c'è sempre stata la sensazione che la squadra mi ascolti durante la settimana. Ora andiamo avanti, poi vediamo cosa succederà - ha affermato -. Messaggi per qualcuno? Nessuno, l'allenatore deve essere giudicato. Non mi piace solo quando mi si attacca a livello personale. Qualcuno pensa che sono scarso o non idoneo per allenare il Napoli? Lasciatemelo passare: "stica...", sono grande e vaccinato e riesco a sopportare tutto".