Commisso dopo Fiorentina-Spezia: "Vittoria importantissima, ora troviamo continuità"

Serie A

Il messaggio del numero uno viola, che ha festeggiato i tre punti conquistati dagli Stati Uniti: "Vittoria importantissima per la classifica e per il morale, sono felice per i ragazzi e il mister che stanno lavorando con serietà e concentrazione". E adesso testa subito ai prossimi impegni: "L'importante sarà proseguire su questa strada"

FIORENTINA-SPEZIA 3-0, GOL E HIGHLIGHTS

Vittoria di fondamentale importanza per la Fiorentina, che vince 3-0 contro lo Spezia quello che era diventato un vero e proprio scontro diretto in zona salvezza. Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Un primo tempo molto combattuto, poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni".

"Felice per tutto il gruppo, ora proseguiamo a Udine"

leggi anche

Castrovilli show e Viola in festa: 3-0 allo Spezia

Numero uno viola che ha poi voluto mandare un pensiero ai propri giocatori e soprattutto ai tifosi della Fiorentina, che stasera possono festeggiare i tre punti conquistati: "Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi". L'attenzione è però subito rivolta al prossimo impegno, con la Fiorentina che scenderà in campo contro l'Udinese domenica 28 febbraio alle ore 15: "L’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.