Commisso dopo Fiorentina-Spezia: "Vittoria importantissima, ora troviamo continuità"

Serie A

Il messaggio del numero uno viola, che ha festeggiato i tre punti conquistati dagli Stati Uniti: "Vittoria importantissima per la classifica e per il morale, sono felice per i ragazzi e il mister che stanno lavorando con serietà e concentrazione". E adesso testa subito ai prossimi impegni: "L'importante sarà proseguire su questa strada"

FIORENTINA-SPEZIA 3-0, GOL E HIGHLIGHTS

Vittoria di fondamentale importanza per la Fiorentina, che vince 3-0 contro lo Spezia quello che era diventato un vero e proprio scontro diretto in zona salvezza. Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Un primo tempo molto combattuto, poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni".

"Felice per tutto il gruppo, ora proseguiamo a Udine"

Numero uno viola che ha poi voluto mandare un pensiero ai propri giocatori e soprattutto ai tifosi della Fiorentina, che stasera possono festeggiare i tre punti conquistati: "Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi". L'attenzione è però subito rivolta al prossimo impegno, con la Fiorentina che scenderà in campo contro l'Udinese domenica 28 febbraio alle ore 15: "L’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine".

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini
19/02/2021 Firenze (Italia)
Sport Calcio
Fiorentina - Spezia
Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2020 - 2021 - Stadio "Artemio Franchi"
Nella foto: esultanza  Castrovilli   dopo il gol  2-0

Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini
19 February 2021 Firenze (Italy)
Sport Soccer
Fiorentina - Spezia
Italian Football Championship League A TIM 2020/ 2021 - "Artemio Franchi" Stadium 
In the pic:    Castrovilli  celebrates after scoring goal 2-0

leggi anche

Castrovilli show e Viola in festa: 3-0 allo Spezia