Probabili formazioni di Genoa-Verona

Serie A
©LaPresse

Criscito verso una maglia da titolare, Pandev avanti nel ballottaggio con Shomurodov; Juric ritrova Faraoni e punta su Lazovic. Le probabili formazioni di Genoa-Verona, in diretta sabato dalle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tre punti importanti quelli in palio tra Genoa e Verona, che sabato alle ore 18 si sfidano nel match valido per la 23^ giornata di Serie A. I rossoblù, 25 punti in classifica, hanno pareggiato 0-0 col Torno nell’ultimo turno ma stanno attraversando un ottimo momento di forma; il Verona, 33 punti, ha battuto il Parma nella precedente giornata di campionato. Genoa-Verona, sabato alle ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione del Genoa

approfondimento

Serie A, il calendario del turno infrasettimanale

Ballardini recupera Criscito che va verso una maglia da titolare (favorito su Goldaniga) nel ruolo di centrale di sinistra della difesa a tre, in avanti è Pandev a essere in vantaggio su Shomurodov per fare da spalla all’intoccabile Destro. Sono queste le novità principali nel Genoa, con l’allenatore rossoblù che non recupera Cassata e sugli esterni punta su Zappacosta a destra e Czyborra a sinistra. In difesa, Masiello e Radovanovic sicuri del posto, così come Strootman e Badelj – di rientro dopo la squalifica – a centrocampo.  

 

GENOA (3-5-2), la probabile formazione: Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman,Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore: Ballardini.

 

La probabile formazione del Verona

Ancora una settimana poco positiva sul fronte infortunati per Juric, che contro il Genoa dovrà rinunciare a Colley e Ceccherini, oltre allo squalificato Dimarco. Difesa a tre che sarà composta da Cetin, Gunter e Lovato. Rientrano dopo la squalifica Zaccagni e Faraoni, maglia da titolare per Lazovic sull’out di sinistra, in attacco – assente Kalinic per infortunio – toccherà a Lasagna il compito di provare a fare male alla difesa rossoblù.

 

VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.