Probabili formazioni di Genoa-Verona

Serie A
©LaPresse

Criscito verso una maglia da titolare, Pandev avanti nel ballottaggio con Shomurodov; Juric ritrova Faraoni e punta su Lazovic. Le probabili formazioni di Genoa-Verona, in diretta sabato dalle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tre punti importanti quelli in palio tra Genoa e Verona, che sabato alle ore 18 si sfidano nel match valido per la 23^ giornata di Serie A. I rossoblù, 25 punti in classifica, hanno pareggiato 0-0 col Torno nell’ultimo turno ma stanno attraversando un ottimo momento di forma; il Verona, 33 punti, ha battuto il Parma nella precedente giornata di campionato. Genoa-Verona, sabato alle ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione del Genoa

Ballardini recupera Criscito che va verso una maglia da titolare (favorito su Goldaniga) nel ruolo di centrale di sinistra della difesa a tre, in avanti è Pandev a essere in vantaggio su Shomurodov per fare da spalla all’intoccabile Destro. Sono queste le novità principali nel Genoa, con l’allenatore rossoblù che non recupera Cassata e sugli esterni punta su Zappacosta a destra e Czyborra a sinistra. In difesa, Masiello e Radovanovic sicuri del posto, così come Strootman e Badelj – di rientro dopo la squalifica – a centrocampo.  

 

GENOA (3-5-2), la probabile formazione: Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman,Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore: Ballardini.

 

La probabile formazione del Verona

Ancora una settimana poco positiva sul fronte infortunati per Juric, che contro il Genoa dovrà rinunciare a Colley e Ceccherini, oltre allo squalificato Dimarco. Difesa a tre che sarà composta da Cetin, Gunter e Lovato. Rientrano dopo la squalifica Zaccagni e Faraoni, maglia da titolare per Lazovic sull’out di sinistra, in attacco – assente Kalinic per infortunio – toccherà a Lasagna il compito di provare a fare male alla difesa rossoblù.

 

VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

ibrahimovic_fotogramma

approfondimento

Serie A, il calendario del turno infrasettimanale