Inter, Barella dedica la vittoria nel derby a Cossu: "Forza Andre"

la foto

Il centrocampista dell'Inter festeggia la vittoria nel derby e mostra una maglia dedicata all'ex compagno di squadra Andrea Cossu, protagonista sabato di un brutto incidente: "Forza Andre"

MILAN-INTER 0-3: LA PARTITA - LE FOTO PIU' BELLE DEL DERBY

Una prestazione maiuscola, come ormai si ripete da mesi, e un derby vinto che vale l’allungo in classifica. Pomeriggio difficile da dimenticare per Nicolò Barella, inesauribile nel centrocampo di Conte dal 1’ al 90’, e protagonista in positivo anche al termine del match. Al triplice fischio dopo il 3-0 contro il Milan, infatti, non solo è partita la festa in campo dei giocatori nerazzurri, ma anche una dedica speciale da parte del centrocampista per la vittoria e il +4 sui cugini. Barella si è tolto la maglia di gioco e ne ha mostrata un’altra, con la scritta: “Forza Andre”. Il riferimento è ad Andrea Cossu, protagonista ieri di un brutto incidente stradale. I due sono stati compagni di squadra ai tempi del Cagliari e Barella è rimasto molto legato all’ambiente e ai giocatori che lo hanno aiutato nel suo percorso di crescita. Un bel messaggio al termine di una gara combattuta, con l’augurio che l’ex trequartista guarisca presto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.