Sei partite completano il programma della 24^ giornata di Serie A in attesa del recupero di Torino-Sassuolo. In serata c'è Roma-Milan all'Olimpico, mentre l'Inter attende il Genoa alle 15. Atalanta in campo a Genova contro la Sampdoria alle 12:30, mentre il Napoli di Gattuso ospita il Benevento alle 18
Secondo e ultimo giorno di partite nel turno numero 24 di Serie A. Il match clou è quello delle 20:45 all'Olimpico, dove si affrontano Roma e Milan. La giornata di calcio si apre però alle 12:30 a Genova con Sampdoria-Atalanta. Alle 15 l'Inter capolista attende il Genoa a San Siro. Alla stessa ora si giocano Udinese-Fiorentina e Crotone-Cagliari, gare con punti pesanti in palio in chiave salvezza. Cerca il riscatto dopo l'eliminazione dall'Europa League il Napoli, che alle 18 ospita allo stadio Diego Armando Maradona il Benevento nel derby campano.
Il programma delle partite di oggi
- Sampdoria-Atalanta, ore 12:30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
- Crotone-Cagliari, ore 15:00. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
- Inter-Genoa, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Diretta Gol affidata a Daniele Barone
- Udinese-Fiorentina, ore 15:00 su Sky Sport 253. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol affidata a Dario Massara.
- Napoli-Benevento, ore 18:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesca Modugno.
- Roma-Milan, ore 20:45 Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Peppe Di Stefano.