Lazio-Torino, Inzaghi: "Incertezze Covid, ma ci prepariamo al meglio"

Coronavirus

L’allenatore biancoceleste ha presentato la gara col Torino ai canali ufficiali del club: "Veniamo da una brutta partita col Bologna, ma avevamo approcciato bene. Una squadra come la Lazio deve essere più forte di tutto e di tutti"

JUVE-LAZIO LIVE

 "Vogliamo subito voltare pagina": è questo lo spirito di Simone Inzaghi e della Lazio, alla vigilia della sfida col Torino, in attesa che arrivi la decisione ufficiale sullo svolgimento regolare della partita. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta rimediata a Bologna. "Veniamo da una brutta gara, anche se eravamo partiti nel modo giusto: l’approccio era stato corretto. Poi l’episodio del rigore fallito ed il successivo gol incassato hanno indirizzato la partita ma una squadra come la Lazio deve essere più forte di tutto e di tutti" ha osservato l’allenatore, in un’intervista rilasciata a Lazio Style Channel. Nel frattempo, la Lazio si preparerà normalmente per la gara col Torino in attesa di eventuali novità dalla lega o dalla Asl piemontese: "Ci ritroviamo tutti oggi e prepareremo la partita nel migliore dei modi, sapendo che le incertezze sono sempre dietro l'angolo. Cercheremo subito di voltare pagina. Abbiamo fatto tanto in questi due mesi per rimanere in scia delle prime, vogliamo rimanerci". 

Lazzari in dubbio

LIVEBLOG

Lazio-Torino a rischio Covid: le news in tempo reale

Manuel Lazzari era uscito all’intervallo della gara col Bologna sabato scorso, dopo aver accusato alcuni fastidi muscolari al polpaccio, sostituito da Lulic. Ma sulle sue condizioni Inzaghi non si è sbilanciato: "Dobbiamo aspettare gli esami di martedì, nelle prossime ore valuterò anche chi finora ha giocato di più".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.