Sanremo, Ibrahimovic fa l'autostop: in moto per arrivare all'Ariston

sanremo

L'incredibile racconto di Zlatan sul palco dell'Ariston: "C'era un incidente in autostrada, spero che nessuno si sia fatto male. Sono rimasto bloccato per 3 ore, poi ho chiesto a un motociclista di portarmi a Sanremo. Per fortuna era un milanista...". Sui social il video del viaggio in moto

IBRA E MIHAJLOVIC: CHE DUETTO AL FESTIVAL! FOTO E VIDEO

Zlatan Ibrahimovic, presenza fissa al festival di Sanremo, entra in scena solo alle 23 passate. Causa incidente in autostrada da Milano e arrivo rocambolesco. "Dopo tre ore fermi in macchina, ho chiesto all'autista di farmi scendere. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto di portarmi a Sanremo - racconta lo stesso Ibra -. Meno male era un milanista".

Avventura alla Steven Seagal "per salvare mio festival, non tuo", dice rivolgendosi ad Amadeus, prima di ammonirlo sulla quarta regola: "dovevate venire tutti da me ieri perché se Zlatan non va a festival, festival va a Zlatan".

"Orchestra in corridoio, artisti in sala, tu in cucina che prepari caffé. E Achille Lauro in garage che controlla le macchine, così ladri non entrano e non rubano perché hanno paura".

ibra_mihajlovic_sanremo_lapresse (4)

approfondimento

Ibra e Mihajlovic cantano a Sanremo. VIDEO

Ibra a Sanremo