Lazio-Torino e 4 squalificati in Serie A: le decisioni del giudice sportivo
GIUDICE SPORTIVONon è stata ancora omologata la gara che non si è svolta lo scorso martedì: la decisione del giudice dovrebbe arrivare la prossima settimana. Quattro gli squalificati per il prossimo turno. La Procura Federale intanto indaga sul diverbio tra Arslan e un dipendente del Milan
Resta sub-judice Lazio-Torino, l'anticipo della 25^ giornata di serie A non disputato per la mancata presentazione della squadra granata all'Olimpico di Roma. Il giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, ha omologato i risultati della giornata e ha lasciato 'sub judice' la partita non giocata in attesa che il club granata presenti il suo reclamo, come annunciato. Il Torino, che conta diversi casi di positivita' al Covid nel gruppo squadra e fa riferimento alla quarantena decisa dalla Asl locale, ha tempo fino alla mezzanotte di domani per inviare le sue argomentazioni. La decisione del giudice dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Gli squalificati
Saranno in quattro a saltare il prossimo turno di campionato: Frabotta (Juventus), Kumbulla (Roma), Ribéry (Fiorentina) e Schouten (Bologna), tutti in diffida e ammoniti per la quinta volta. Non potranno giocare rispettivamente Juventus-Lazio, Roma-Genoa, Fiorentina-Parma e Napoli-Bologna. Entrano in diffida Demme (Napoli), Rebic (Milan) e l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.
vedi anche
Lazio-Toro, preannuncio di reclamo dei granata
La Procura indaga su Arslan
In relazione a quanto riportato da un collaboratore della Procura Federale presente a San Siro, il giudice sportivo ha disposto che la Procura acquisisca un supplemento di rapporto sul comportamento di Arslan, giocatore dell'Udinese, nei confronti dell'addetto alla sicurezza del Milan, Giampaolo Bompiano, per un diverbio verificatosi alla fine della partita nell'area comune davanti agli spogliatoi.