Milan, anche Rebic ko: l'attaccante croato salta il Verona

milan
©LaPresse

Anche l'attaccante croato salterà la trasferta sul campo del Verona (domenica alle 15, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). Si è fermato durante la rifinitura e si aggiunge a Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu, Mandzukic e Daniel Maldini nella lista degli indisponibili. Pioli si affiderà a Leao al centro dell'attacco. Castillejo, Diaz e Krunic si giocano due posti sulla trequarti

VERONA-MILAN LIVE

Stefano Pioli perde un'altra pedina verso la trasferta sul campo di Verona (domenica 7 marzo alle 15, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). Il Milan non avrà infatti a disposizione al Bentegodi Ante Rebic. L'attaccante croato ha lasciato Milanello intorno alle 15, con la rifinitura appena iniziata, a causa dell'infiammazione dell'anca destra e non sarà disponibile per la sfida contro la squadra allenata da Ivan Juric. Rebic si aggiunge nella lista degli infortunati a Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu, Mandzukic e Daniel Maldini. 

I cambi in vista del Verona

In attesa di valutare l'entità dell'infortunio avuto da Rebic, sostituito domenica scorsa nel 2-1 dell'Olimpico sulla Roma per un problema all'anca ma in campo mercoledì contro l'Udinese, Pioli deve ridisegnare la linea d'attacco, già priva di Calhanoglu, e decidere chi far giocare sulla sinista al posto del croato. Con Leao costretto a fare il centravanti e Saelaemakers sicuro del posto a destra, nel turno infrasettimanale aveva cominciato in panchina, restano Krunic, Diaz, Hauge e Castillejo a disposizione di Pioli per due post, In difesa si va verso il ritorno da titolare di Calabria, squalificato nell'ultimo turno.

ibra svezia

approfondimento

Ibra torna in nazionale? Contatti col Ct avviati