Napoli-Bologna, Mihajlovic: "Siamo da psichiatra, cantare a Sanremo? Un onore"

Serie A

L'allenatore rossoblù su Sanremo: "Un onore esserci stato", ma poi torna sull'ultimo ko di campionato: "Il Bologna è da psichiatra, mi manda fuori di testa. È una questione di atteggiamento mentale". E sul Napoli: "Voglio rivedere la squadra che ha battuto la Lazio"

NAPOLI-BOLOGNA LIVE

Il ko col Cagliari, la performance a Sanremo e la testa già alla prossima partita, domenica sera si gioca Napoli-Bologna, ma Mihajlovic - in conferenza stampa - riparte dall'ultima sconfitta. "Ogni tanto l'impressione è quella che ci voglia uno psichiatra. La squadra mi manda fuori di testa. Contro la Lazio, una squadra molto forte, facciamo la partita e vinciamo. Tre giorni dopo, con gli stessi giocatori, a Cagliari la stessa squadra non può fare quella prestazione. È una questione di atteggiamento mentale e purtroppo ci succede spesso. Servono pazienza e tempo: intanto la nostra storia dice che quando c'è bisogno di uno scatto in avanti non riusciamo a farlo. Puoi avere qualità tecniche e identità di gioco, ma se sbaglia atteggiamento, non vai da nessuna parte e l'atteggiamento mentale non puoi averlo un giorno a settimana".

"Un onore essere stato a Sanremo"

LE FOTO

Ibra e Mihajlovic show, che duetto al Festival!

Dunque un piccolo ritorno su Sanremo: "Un onore esserci stato, al di là del fatto di aver cantato. Perché l'ho fatto? Per prendere in giro i miei amici cantanti serbi, ora sono l'unico di loro che ha cantato a Sanremo". E poi il tema prossimi avversari: "A Napoli voglio rivedere la squadra che ha battuto la Lazio. Non parlo di risultato, perché con le squadre più forti ci sta di perdere. Parlo di atteggiamento, prestazione, carattere e identità". E sulla squadra: "Non abbiamo molte soluzioni. Abbiamo diversi infortunati che non sappiamo quando torneranno: Dijks, Tomiyasu, Hickey, Santander e Faragò, che non l'ho mai avuto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.