Verona-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
verona milan

Il Milan fa visita all'Hellas Verona al Bentegodi, fischio d'inizio alle ore 15: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

VERONA-MILAN LIVE

Impegno difficile per il Milan, che sarà di scena allo stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona. Una sfida importante per i rossoneri, ora distanti 6 punti dalla capolista Inter dopo l'1-1 di San Siro contro l'Udnese nel turno infrasettimanale. La squadra di Stefano Pioli vuole riprendere la propria corsa già da questa gara contro il Verona. I gialloblù sono in gran forma e non perdono da quattro partite di fila, nelle quali hanno raccolto 8 punti. Nel turno infrasettimanale la squadra di Juric ha conquistato una grande vittoria per 0-3 in casa del Benevento, dopo aver fermato la Juventus al Bentegodi sull'1-1.

Dove vedere Hellas Verona-Milan in tv

leggi anche

Serie A, il programma delle partite di oggi

La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio Bentegodi. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol affidata ad Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.