Verona-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
verona milan

Il Milan fa visita all'Hellas Verona al Bentegodi, fischio d'inizio alle ore 15: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

VERONA-MILAN LIVE

Impegno difficile per il Milan, che sarà di scena allo stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona. Una sfida importante per i rossoneri, ora distanti 6 punti dalla capolista Inter dopo l'1-1 di San Siro contro l'Udnese nel turno infrasettimanale. La squadra di Stefano Pioli vuole riprendere la propria corsa già da questa gara contro il Verona. I gialloblù sono in gran forma e non perdono da quattro partite di fila, nelle quali hanno raccolto 8 punti. Nel turno infrasettimanale la squadra di Juric ha conquistato una grande vittoria per 0-3 in casa del Benevento, dopo aver fermato la Juventus al Bentegodi sull'1-1.

Dove vedere Hellas Verona-Milan in tv

leggi anche

Serie A, il programma delle partite di oggi

La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 marzo alle ore 15 allo stadio Bentegodi. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol affidata ad Andrea Marinozzi.