Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 26^ giornata

Serie A
milan verona

Domenica ricca in Serie A, con sei partite in programma: si inizia con Roma-Genoa, si chiude con il posticipo del Maradona tra Napoli e Genoa. Il Milan fa visita all'Hellas Verona. Tutte le partite di oggi con orari e canali tv

NAPOLI-BOLOGNA LIVE

Dopo i tre anticipi del sabato, la Serie A si prepara a vivere una ricca domenica. Giornata che partirà alle ore 12.30, con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Genoa. Tre, invece, le gare in programma alle ore 15. Il Milan proverà a ottenere al Bentegodi, contro l'Hellas Verona, punti pesanti per continuare l'inseguimento all'Inter. Poi c'è Crotone-Torino, sfida importante per la salvezza. Al Franchi, infine, il Parma fa visita alla Fiorentina. Il programma prosegue alle ore 18, con la gara tra Sampdoria e Cagliari. Alle ore 20.45 il posticipo del Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna.  

26^ giornata, le partite di domenica 7 marzo

  • Roma-Genoa, ore 12.30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

  • Crotone-Torino, ore 15:00 su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo Bruno Palermo. Diretta Gol affidata a Geri De Rosa.

  • Fiorentina-Parma, ore 15:00. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

  • Verona-Milan, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Diretta Gol affidata ad Andrea Marinozzi.

  • Sampdoria-Cagliari, ore 18:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti.

  • Napoli-Bologna, ore 20:45 su ​Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.