Probabili formazioni di Parma-Roma

Serie A
Ipa/Fotogramma

Bani e Osorio coppia centrale in difesa, in attacco c'è Pellè. Due mesi dopo l'ultima volta in campionato, Fonseca schiera Dzeko titolare. Parma-Roma, domenica ora 15 su DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

PARMA-ROMA LIVE

Un successo per provare a dare una scossa a una classifica che recita penultimo posto a quota 16 punti. Il Parma sfida la Roma al Tardini nella 27^ giornata di campionato, formazione giallorossa (50 punti) reduce da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Genoa e in piena corsa per un piazzamento Champions League. Parma-Roma, domenica ore 15 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

La probabile formazione del Parma

Tante assenze nel Parma, la più pesante è sicuramente quella di Kucka, squalificato. D’Aversa schiererà i gialloblù con il 4-3-3: davanti a Sepe, difesa composta – da destra a sinistra – da Conti, Osorio, Bani e Pezzella. A centrocampo maglia da titolare per Hernani, che comporrà il reparto insieme a Brugman e Kurtic. Il tridente offensivo sarà invece composto da Yann Karamoh, Pellè e Mihaila. Ma occhio a Man le cui possibilità di inserirsi tra i titolari non sono del tutto cadute.

 

 

PARMA (4-3-3), la probabile formazione: Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Mihaila. Allenatore: D’Aversa.

La probabile formazione della Roma

leggi anche

Rinvio di Juve-Napoli, la Roma chiede chiarimenti

Riecco Edin Dzeko, due mesi dopo l’ultima volta. La presenza del bosniaco dal primo minuto – in campionato non accadeva dal derby dello scorso 15 gennaio – è la grande novità nell’undici che Paulo Fonseca manderà in campo dal primo minuto contro il Parma. L’attaccante, che ha dunque vinto il ballottaggio con Mayoral, sarà supportato da Pellegrini  e Pedro, vista l’indisponibilità di Mkhitaryan. In porta spazio a Pau Lopez, in difesa – assente Smalling – giocheranno Mancini, Ibanez e Kumbulla, a centrocampo invece Bruno Peres a destra, Spinazzola a sinistra, e in mezzo Villar e Diawara.

 

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.