Milan, Calabria operato al menisco: fuori 30 giorni

Serie A
©LaPresse

Il terzino rossonero si è sottoposto a un intervento chirurgico presso la clinica La Madonnina per risolvere la lesione del menisco mediale dei ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni. Il messaggio sui social: "Passata anche questa, non vedo l'ora di tornare"

È perfettamente riuscita l'operazione per l'infortunio al menisco di Davide Calabria. Il terzino del Milan si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la lesione del menisco mediale del ginocchio destro, rimediata nell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United. "L'intervento in artroscopia - scrive il club in una nota -, effettuato presso la clinica La Madonnina dal Dottor Roberto Pozzoni alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni".

"Non vedo l'ora di tornare"

leggi anche

Ibra titolare, Juve super offensiva col Benevento

 

Calabria non sarà a disposizione di Stefano Pioli per circa un mese. In questo periodo il Milan sarà impegnato contro Fiorentina, Sampdoria, Parma e Sassuolo. Un'assenza pesante per i rossoneri visto che Calabria, in stagione, ha saltato solo due partite di campionato. Intanto il terzino, tramite il suo account Instagram, ha lanciato un messaggio: "Passata anche questa, non vedo l'ora di tornare".

Davide Calabria Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport