Inter, un altro positivo al Covid: è un membro dello staff, giocatori negativi

Serie A
©Getty

La positività è emersa nei tamponi effettuati giovedì. Il gruppo squadra si è sottoposto a un altro ciclo di test e i risultati si sapranno nella giornata di sabato. Prosegue lo stop all'attività fino a domenica: se non ci saranno altri positivi la squadra potrà tornare in campo lunedì

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

C'è un nuovo positivo in casa Inter. Dall'esito dei tamponi effettuati giovedì è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Non si tratta di alcun calciatore, tutti risultati negativi a questo ciclo di test. I giocatori positivi restano quattro: sono D'Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino. Venerdì sono stati effettuati nuovi tamponi il cui risultato si saprà sabato. 

Attività ferma fino a domenica

leggi anche

De Vrij e Vecino positivi, rinviata Inter-Sassuolo

Dopo il rinvio di Inter-Sassuolo, per la formazione di Antonio Conte prosegue il blocco dell'attività fino a domenica, quando verrà effettuato un altro ciclo di tamponi. Se non ci saranno altre positività, l'Inter potrà riprendere gli allenamenti da lunedì. L'isolamento fiduciario, con i giocatori negativi che potranno fare solo il tragitto casa-Appiano Gentile e viceversa, andrà avanti per due settimane a partire dalla data in cui è stato trovato l'ultimo positivo. Per quanto riguarda i calciatori convocati nelle rispettive nazionali, invece, vale la decisione dell'ATS di Milano che ha posto il divieto di rispondere alle convocazioni. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport