Udinese-Lazio, Simone Inzaghi: "Squadra stanca dopo Monaco, ma serve vittoria"

LAZIO

Alla vigilia della trasferta di Udine, l'allenatore della Lazio avverte la squadra impegnata nella corsa all'Europa: "Loro sono in un ottimo stato di forma, quindi sarà una sfida delicata"

SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

"Sappiamo delle difficoltà della partita che affronteremo, l'Udinese è in un ottimo stato di forma, è una squadra fisica, di qualità e molto ben allenata. Sarà una partita molto delicata per noi ma abbiamo bisogno di una vittoria dopo quella con il Crotone".

 

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta di Udine. "La squadra è reduce da una buona partita a Monaco di Baviera. C'è stanchezza mentale perché è stata impegnativa ma sono tutti arruolabili, fatta eccezione per Luiz Felipe e Caicedo, che ha avuto un problema al piede e non sarà con noi".

 

Potrebbe essere la presenza numero 401 in maglia biancoceleste per Stefan Radu, che così eguaglierebbe il record di Giuseppe Favalli: "Complimenti a Stefan - conclude l'allenatore laziale - è arrivato qui che era un ragazzino e ha fatto cose molto importanti. È bello vederlo quando fa di tutto per recuperare il prima possibile. Per noi è sempre elemento molto importante".