Lazio, morto il 19enne Daniel Guerini in un incidente d'auto: giocava nella Primavera

LUTTO

Daniel Guerini, giocatore della Primavera biancoceleste, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 a Roma. Altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti

LA STORIA DI DANIEL GUERINI

Un tragico incidente d'auto a Roma è costato la vita Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera. Il ragazzo, che aveva da poco compiuto 19 anni, era di recente rientrato dal Torino ed era considerato una promessa del nostro calcio. Nell'Incidente, avvenuto attorno alle 20 in via Palmiro Togliatti, altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti. Sui propri canali social il club biancoceleste ha subito manifestato il proprio sgomento per quanto accaduto. "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini", si legge in un post su Twitter. Guerini era rientrato a Roma a gennaio, dopo aver giocato in precedenza con le maglie di TorinoFiorentina Spal.

Il cordoglio del Torino

leggi anche

Lazio, chi era Daniel Guerini: la sua storia

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal Torino: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera".

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto tra una Mercedes Classe A e una Smart For Four. Guerini e i due coetanei viaggiavano su quest'ultima. Sulle cause dello scontro sono ancora in corso accertamenti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.