Lazio, ansia per Luis Alberto: problema alla caviglia in allenamento

Serie A
IPA/Fotogramma

Distorsione alla caviglia destra per lo spagnolo dopo uno scontro di gioco con Armini durante la partitella di allenamento. Giovedì i controlli: in dubbio la sua presenza contro lo Spezia

C'è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo si è fatto male durante la fase finale della partitella di allenamento, a seguito di uno scontro di gioco con il compagno di squadra Nicolò Armini. Piede destro imputato sul terreno e caviglia girata per Luis Alberto, costretto a lasciare il campo. 

Giovedì i controlli, in dubbio per lo Spezia

leggi anche

Toro-Juve a Fabbri, Giacomelli per Bologna-Inter

 

Secondo una prima diagnosi si tratta di una distorsione alla caviglia destra. La presenza di Luis Alberto nel match di sabato contro lo Spezia è in dubbio, ma un quadro chiaro lo si avrà soltanto giovedì quando verranno svolti i controlli per valutare l'entità dell'infortunio. Simone Inzaghi si augura possa essere solo una forte contusione visto il contributo in stagione dello spagnolo, autore di otto gol in campionato. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.